Competenze e Tecnologie
Il centro di sviluppo conta su un team altamente qualificato in grado di sviluppare soluzioni su misura oppure di integrare le nostre soluzioni all’interno degli ambienti di lavoro dei nostri clienti.
Grazie alle nostre soluzioni l’ambiente operativo è semplificato, integrato e definito all’interno di un’unica piattaforma di lavoro dotata di numerose postazioni di lavoro a disposizione per gli operatori del call center.
In questo modo è possibile abbandonare in modo definitivo sistemi comunicazione dei dati diversi e di difficile integrazione quali fax, posta elettronica, elevando il sistema come unico punto per raccolta e gestione di tutte le informazioni.
Inoltre, se in ufficio si usa meno carta l’ambiente ne trae vantaggio. Tutto il processo di controllo ne trae vantaggio ed il controllo risulta semplificato, partendo dal singolo preventivo inviato dall’officina.
Il front-end dei nostri sistemi è il punto d’accesso al sistema utilizzato da tutte le officine affiliate per la gestione e/o l’invio dei preventivi.
La tecnologia web consente inoltre di utilizzare la soluzione ovunque sia disponibile una connessione internet. Questa soluzione ha reso obsoleta l’installazione del software in quanto è sufficiente possedere le credenziali d’accesso al sistema per iniziare a lavorare.